Kettal
https://www.kettal.com/media/catalog/product/cache/f51b38c2e88c0b47a725a449322522f3/k/m/kmnt_icn_004_table-140x280-teak.jpg
About

Kettal ripropone il Colonnato, un progetto del 1977 di Mario Bellini.

Per questo progetto Bellini si è ispirato a una struttura architettonica elementare ed essenziale. Il design evoca i colonnati dell’architettura classica, dove una serie di pilastri sostiene un portico, che in questo caso è un piano di appoggio.

La base è un volume visivamente chiuso ma materialmente aperto. Cambiando il punto di vista, cambia completamente anche la percezione, perché le colonne non si sovrappongono tra loro e lo spazio resta vuoto.

All’inizio è stato pensato esclusivamente in un materiale classico come il marmo, ma in questa versione contemporanea Kettal ha deciso di introdurre altri due materiali come il teak e il cemento. Disponibile in Ø140, 140 × 140 cm e 280 × 140 cm.

Il Colonnato
Tavolo da pranzo in teak 280 x 140 / 12 persone
base
Prodotto
Nome
Tavolo da pranzo in teak 280 x 140 / 12 persone
Collezione
Riferimento
GKSKSA7
Download
OBJ Devi essere loggato e avere un profilo Architect.
DWG Devi essere loggato e avere un profilo Architect.
MAX Devi essere loggato e avere un profilo Architect.
SketchUp Devi essere loggato e avere un profilo Architect.
Revit Devi essere loggato e avere un profilo Architect.
Variazioni
Seleziona una delle opzioni.
Il Colonnato Tavolo da pranzo in teak 140x280 / 8 gambe KSA100200
Variation
Select
Il Colonnato Tavolo da pranzo in teak 140x280 / 6 gambe KSA100500
Variation
Select
Finiture
predefined
predefined
Seleziona una delle opzioni.
predefined
predefined
Seleziona una delle opzioni.
customize
Mario Bellini
Mario Bellini
Copyright © 2022 Kettal, SL. All rights reserved.