Phone Booths, by Kettal Studio
Phone Booths, by Kettal Studio
Phone Booth
S, L & XL
Il design di Phone Booth O si ispira a quello di una tradizionale cabina telefonica. In molti uffici grandi e a pianta aperta dove non è facile avere privacy, rappresenta una soluzione ideale per effettuare chiamate importanti o videoconferenze. L’obiettivo è quello di poter comunicare senza essere ascoltati o senza disturbare i colleghi, in uno spazio di lavoro confortevole e senza eco. Facile e veloce da installare.
Demo Image
Phone Booth
La struttura è realizzata in alluminio e ricoperta con pannelli acustici che garantiscono una buona qualità sonora e riducono il riverbero. Tutti i pannelli sono rivestiti di tessuto o di legno, la porta a bilico è in vetro acustico laminato e non sono presenti gradini che ostacolino l’accessibilità. Ci sono due livelli di acustica: Comfort (con porta in vetro 4+4) 35 dB e Plus (con porta in vetro 6+6) 39 dB. Le Phone Booth possono essere individuali, a 2 o a 4 posti. La cabina individuale è dotata di un tavolo di lavoro e di un supporto con illuminazione integrata, appositamente progettato per sostenere il dispositivo smartphone o tablet durante le videoconferenze. Le altre versioni per più persone sono dotate di un divano con un tavolo da riunione o di una scrivania alta da usare con sgabelli.
 
Dal punto di vista tecnologico le cabine sono equipaggiate con un sistema di ricircolo dell’aria da 230 m3/h e con un’illuminazione interna progettata da Kettal per migliorare il comfort e diretta esclusivamente sulle zone di lavoro. Tutti i sistemi sono controllati tramite un sensore di movimento e una app che permette di configurare diversi ambienti a seconda della situazione. La scrivania ha una presa di corrente e connettori USB e USB-C. Le Phone Booth sono “Plug and Play” e non richiedono alcuna installazione. Possono essere collegate alla rete elettrica o alla rete dati tramite un connettore standard.

Le finiture permettono di personalizzare il prodotto con 30 colori per la struttura e 72 colori per 2 tipi di tessuti e 2 finiture in legno.