Tessuti Terrain Elements, acrilici e ignifughi, di Doshi Levien
Tessuti Terrain Elements, acrilici e ignifughi, di Doshi Levien
Terrain Elements, by Doshi Levien
Kettal presenta la sua nuova gamma Terrain Elements, il primo tessuto acrilico ignifugo, per uso interno ed esterno. Kettal ha sviluppato questa nuova gamma grazie al lavoro congiunto di un team R&S e di un’industria impegnata nella ricerca, progettando una nuova molecola che sostituisce uno degli elementi utilizzati in precedenza e realizzando così il primo tessuto acrilico sul mercato con queste caratteristiche. Leggeri, morbidi e caldi, i tessuti Terrain Elements sono facili da lavare, resistenti ai funghi e a varie sostanze chimiche e dotati di un’eccellente resistenza del colore alla luce solare.
Terrain Elements fabrics
I tessuti Terrain Elements sono idrorepellenti e garantiscono così la protezione dagli agenti atmosferici. La finitura dei tessuti Terrain Elements, a base di un composto privo di fluorocarburi, è il modo ideale per garantire la comodità di utilizzo e la protezione del materiale in modo ecologico. La trama e i colori dei Terrain Elements riflettono una sottile miscela di colori presenti in diversi paesaggi naturali, si fondono con il paesaggio e l’ambiente, sia esso un rifugio di benessere, un selvaggio giardino mediterraneo, un mare cristallino o un tramonto nel deserto. Giardino e bosco, cielo e acqua, terra e pietra.
Sensuale, cangiante e strutturato; Ogni tessuto è stato creato con un mix di colori e una morbidezza sorprendente. Sono disponibili in 28 colori diversi e sono stati progettati per abbinarsi a materiali diversi, come marmo, pietra, legno, rattan e metalli rivestiti.