Kall
Kall
di Kettal Studio
Abbiamo immaginato che idealmente una "Cabina telefonica" dovrebbe essere semplicemente la porta per una sala riunioni, nient'altro. Per questo motivo, abbiamo reso la porta in vetro la protagonista e lo spazio della "Cabina telefonica" corrisponde alla sua proiezione nello spazio. Il risultato è che, se la guardi frontalmente, il volume non è percepibile e potrebbe sembrare incastonato nel muro. Abbiamo cercato l'espressione minima per adempiere alla funzione, senza altre pretese.

Kall garantisce la privacy attraverso piccole pareti laterali e una tenda traslucida, mantenendo al contempo la trasparenza. Il design mette anche in primo piano aspetti ambientali ed estetici, creando un'atmosfera accogliente anziché uno spazio freddo.
Immagine di esempio
Giardino idroponico per uffici
La tecnologia è integrata per una facilità d'uso, con comandi elettronici per la creazione di scene, l'aggiustamento dell'altezza del tavolo e altro, nascosti dietro manopole che simulano vecchie attrezzature Hi-Fi. La cabina è progettata per la semplicità, dove gli utenti forniscono i propri dispositivi, ma è disponibile anche un sistema di controllo touchscreen per chi è più tecnologico.

La famiglia Kall è disponibile in diverse dimensioni. "S" è il modello più basilare e standard, con spazio per uno sgabello, "M" ospita una poltroncina bassa, e "L" è 30 cm più largo e consente l'installazione di una poltrona girevole come se fosse una sala da pranzo, per una postura lavorativa molto più rilassata. Poi c'è la versione "XL" a quattro posti.

Tutti sono modulari e possono essere uniti per creare configurazioni speciali secondo necessità.