Kode System, Superfan
Kode System, Superfan
Scopri il Sistema Kode
Nuovo livello di comfort personalizzato con Superfan by Michael Anastassiades per Kettal. Disegnato per integrarsi perfettamente in qualsiasi spazio interno o esterno, il Superfan offre una perfetta fusione tra stile e funzionalità.

Con più di trenta colori tra cui scegliere, la personalizzazione non è mai stata così facile. Che tu voglia conferire un look elegante e moderno o un tocco di colore per ravvivare l’ambiente circostante, Superfan ti permette di personalizzare la tua soluzione di ventilazione in base alle tue preferenze estetiche.

Disponibile in due eclettiche versioni, una con asta di sostegno e l’altra senza, Superfan si integra perfettamente con qualsiasi soluzione di design, coniugando estetica e funzionalità ovunque si decida di posizionarlo.
Controlla il tuo Superfan da qualsiasi luogo
Progettato per durare nel tempo, il Superfan vanta un’impressionante classificazione IP65 che garantisce prestazioni ottimali anche in ambienti esterni. Con sei velocità regolabili e una comoda funzione inversa, è possibile controllare facilmente il flusso d’aria per soddisfare le esigenze di comfort durante tutto l’anno.

Per migliorare ulteriormente l’esperienza dell’utente, Superfan è compatibile sia con il telecomando che con l’avanzato sistema Kode sviluppato da Kettal. A casa o in viaggio, la gestione delle impostazioni di ventilazione non è mai stata così semplice.
Regola la direzione della lama
Controllo della velocità