Nuovo Pavilion O configuratore
Nuovo Pavilion O configuratore
Progetta il tuo Isole ufficio o Cabina telefonica
Ti presentiamo il nostro nuovo configuratore di postazioni per ufficio e cabine telefoniche! Con questo strumento di facile utilizzo, puoi personalizzare il tuo spazio di lavoro privato in base alle tue esigenze specifiche. Scegli tra una varietà di dimensioni, colori e caratteristiche per creare l'ambiente perfetto per lavoro mirato, riunioni o telefonate.
Rendering 3D del tuo pod per riunioni acustico personalizzato o cabina telefonica
I nostri uffici e cabine telefoniche offrono uno spazio tranquillo e confortevole in cui i dipendenti possono lavorare e collaborare. Sono progettati per migliorare la produttività e ridurre i livelli di rumore negli uffici open space. Ogni unità è dotata di materiali insonorizzanti e dispone di illuminazione, ventilazione e alimentazione proprie.

Il nostro configuratore ti consente di selezionare la dimensione che meglio si adatta al tuo spazio, oltre a scegliere tra una gamma di colori e finiture per abbinarsi all'arredamento del tuo ufficio. Puoi anche aggiungere funzionalità aggiuntive come posti a sedere integrati, scaffali e stazioni di ricarica per rendere ancora più funzionale il tuo ufficio o cabina telefonica.
Pavilion O Hub
Con il nostro configuratore, puoi vedere un rendering 3D del tuo ufficio o cabina telefonica personalizzata e richiedere un preventivo dettagliato in pochi minuti. È facile da usare ed è un ottimo modo per visualizzare il tuo spazio personalizzato prima di effettuare un acquisto.

Dì addio alle distrazioni e dai il benvenuto a una maggiore produttività con il nostro configuratore di postazioni per ufficio e cabine telefoniche. Provalo oggi stesso e fai il primo passo per creare il tuo spazio di lavoro privato.